Quale sesso? E quale piacere?

Recensione di un compratore di sesso

Si illudono di farle godere, gli stupratori a pagamento. Il loro delirio di onnipotenza concesso dal dio denaro fa sì che si autoconvincano delle cose più false. Vedono nella violenza sessuale un’arma di dominio sulle donne prostituite che brutalizzano e trattano come contenitori in cui eiaculare. “Che stai combinando?” grida la ragazza mentre lui spinge con violenza, compiaciuto della sua violenza che volutamente scambia con un mezzo con cui dare piacere. Lui ha pagato, quindi è lui a decidere cosa si fa, come godere e quando finire. E come trattare la ragazza che ha venduto il suo consenso sessuale per sopravvivere.    

Quest’altra ragazza non fa alcuna fatica a mostrare la propria repulsione, ma il compratore mette di nuovo al primo posto la sua pretesa di avere un orgasmo. Sebbene lei finga di provare piacere e tenti a tutti i costi di non baciarlo, lui continua imperterrito, come se tutto dovesse essergli concesso.

“Mentre lei assente guarda altrove…” Quest’altra ragazza si rifugia nella dissociazione, separando la mente dal corpo e immaginando di essere altrove, non in quella stanza, non con lui. Che cosa potrebbe fare altrimenti? La tratta come una bambola (“Balzo in piedi e glielo ficco in bocca, ma anche così non mi piace come lo succhia. Quindi preso dalla disperazione la metto giù e sintonizzo il primo canale…”), la disumanizza, la penetra come e quando vuole, dando per scontato che le vada bene.

Quale sesso? Quale piacere? A voi i commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...